Vogliamo il referendum contro la legge 30

Appello lanciato via facebook dal gruppo "vogliamo il referendum contro la legge 30"
Raccogliamo le firme per abolire la legge 30!!
Ci rivolgiamo innanzitutto ai segretari dei partiti e dei gruppi comunisti presenti in Italia, al sindacalismo di base e a tutti coloro che ne sono interessati, affinché lancino la raccolta delle firme necessarie per indire il referendum di abolizione della legge 30.
La sistematica distruzione di ogni diritto conquistato con decenni di lotte e con durissimi anni di sacrifici, l’acuirsi della crisi economica, della povertà, della disoccupazione ci portano ad individuare precise responsabilità nel governo Berlusconi ma soprattutto nella famigerata legge 30. Questa ha destrutturato e precarizzato il mondo del lavoro gettando milioni di lavoratori e di lavoratrici nell’indigenza e nella precarietà, nell'insicurezza e nella solitudine.
E’ ora di alzare la testa. E’ ora di reagire. Vogliamo il referendum per abolire la legge 30. Cominciamo noi di facebook raccogliendo l’invito lanciato dal blog www.camicierosse.splinder.com. e sollecitiamo con queste nostre adesioni coloro che, secondo noi, hanno il dovere di farsi promotori di questo referendum.
1 Response to "Vogliamo il referendum contro la legge 30"
Ottimo...per quel che serve.....speruma....
Campus
Posta un commento